Signature: Parquet in Legni Pregiati | Woodco
Signature: Parquet in Legni Pregiati | Woodco
Signature è la collezione Woodco di parquet in legni pregiati. Essenze Rovere e Noce, alta qualità dei legni selezionati e lavorazione artigianale
legni pregiati, parquet legni pregiati, parquet pregiato, woodco
50747
post-template-default,single,single-post,postid-50747,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive
Slide_1 - copia - copia

SCOPRI ARROW
L’intuizione creativa molto spesso nasce dalla semplicità. Un singolo elemento, se ben congegnato, può dare forma a un modulo, che a sua volta diviene sistema e infine progetto. È questa l’idea che ha portato allo sviluppo di Arrow, il nuovo formato di parquet che permette di liberare la fantasia progettuale e dare forma ad infiniti schemi di posa. Oltre al tradizionale disegno a spina italiana possono essere creati accostamenti ed intrecci di respiro più o meno ampio, dando vita a pattern modulari facilmente replicabili anche in grandi metrature.

Slide_1 - copia - copia

SPINA UNGHERESE
Con la sua intramontabile eleganza, la spina ungherese non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione. Utilizzata in passato nei palazzi storici e nelle residenze più prestigiose, la spina ungherese è diventata elemento distintivo per interni sofisticati e moderni. All’interno della collezione Dream, proponiamo il formato spina ungherese con angolazione di 52 gradi e declinato in ben 33 colorazioni.

Slide_2

IL PARQUET DALLO SPESSORE RIDOTTO
Slim è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti. Disponibile, oltre che nel classico formato largo 120 mm, anche nella tavola di grandi dimensioni con larghezza 180 mm.

previous arrow
next arrow

CollezioniTrova Rivenditore

Signature

Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività del parquet in legni pregiati SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

Una collezione di parquet che racchiude in sé l’espressione più alta di un sapere tradizionale che sa mescolare tecniche e strumenti antichi con le più moderne tecnologie. Un mix straordinario di idee e capacità che dà vita a pavimenti in legno unici e pregiati che impreziosiscono gli ambienti più ricercati.
SIGNATURE è molto più di una collezione di parquet prestigiosi per la qualità dei legni e per la lavorazione artigianale italiana. È una risorsa preziosa per i progettisti e designer d’interni che vogliono fare del parquet pregiato un elemento distintivo per i propri progetti d’arredo grazie ai differenti schemi di posa.

Essenze

Rovere

Noce

Formati e Disegni

Gallery

Scelta

Certificazioni

Download

Richiedi Informazioni




    Ricerca avanzata

    Colore

    Formato

    Cerca