BerryAlloc | Woodco
Woodco è importatore esclusivo per l’Italia dei pavimenti vinilici e in laminato Berry Alloc, pavimenti all’avanguardia e di qualità
laminato, berry alloc, woodco, pavimenti in laminato
52508
page-template-default,page,page-id-52508,page-child,parent-pageid-50711,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SCOPRI MONOLITH
Particolarmente apprezzato dai progettisti per la sua notevole capacità di arredo dovuta al peculiare effetto di frammentazione del colore, questo parquet industriale prefinito è perfetto non solo negli spazi commerciali ma anche nei contesti residenziali più moderni dallo stile metropolitano. Monolith sa adattarsi e mescolarsi alle diverse esigenze abitative con equilibrio e gusto. Rievoca suggestioni dal fascino industriale ma con tutto il valore del rovere di Slavonia.

Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SPINA UNGHERESE
Con la sua intramontabile eleganza, la spina ungherese non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione. Utilizzata in passato nei palazzi storici e nelle residenze più prestigiose, la spina ungherese è diventata elemento distintivo per interni sofisticati e moderni. All’interno della collezione Dream, proponiamo il formato spina ungherese con angolazione di 52 gradi e declinato in ben 33 colorazioni.

Slide_2

IL PARQUET DALLO SPESSORE RIDOTTO
Slim è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti. Disponibile, oltre che nel classico formato largo 120 mm, anche nella tavola di grandi dimensioni con larghezza 180 mm.

previous arrow
next arrow

BerryAlloc

Nel 2001 Abbiamo iniziato a collaborare in partnership con l’azienda norvegese Alloc, leader a livello mondiale nella produzione di pavimenti HPL e DPL di fascia medio alta. Alloc ha sempre offerto una gamma completa di materiali ad alta tecnologia adatti per l’uso commerciale e domestico.
L’unione tra la bellezza e il design con la forza e la resistenza dell’esclusivo incastro a secco in alluminio, hanno fatto sì che la gamma Alloc riscuotesse nel tempo un largo successo.

Nel 2012 avviene la fusione tra Alloc e il brand belga Berry Floor. Insieme creano il nuovo marchio di pavimenti in laminato BerryAlloc  del quale Woodco diventa importatore esclusivo per l’Italia. La gamma di prodotti si amplia con nuove collezioni, le linee storiche diventano laminati High-Tech e compare un nuovo prodotto: il pavimento vinilico LVT.
Negli anni, la collaborazione con BerryAlloc permette a Woodco di offrire sul mercato italiano pavimenti in laminato e pavimenti vinilici dalle caratteristiche tecniche all’avanguardia, come i nuovi pavimenti vinilici SPC dalla qualità riconosciuta e apprezzata a livello mondiale e dalle finiture dal design ineguagliabile e avveniristico.

VAI AL SITO DI BERRYALLOC