Produzione e Qualità | Woodco
Scegliamo le migliori tecnologie di lavorazione per i nostri pavimenti in legno e otteniamo certificazioni per garantirvi un parquet di qualità
parquet di qualità, parquet, woodco
51158
page-template-default,page,page-id-51158,page-child,parent-pageid-50711,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SCOPRI MONOLITH
Particolarmente apprezzato dai progettisti per la sua notevole capacità di arredo dovuta al peculiare effetto di frammentazione del colore, questo parquet industriale prefinito è perfetto non solo negli spazi commerciali ma anche nei contesti residenziali più moderni dallo stile metropolitano. Monolith sa adattarsi e mescolarsi alle diverse esigenze abitative con equilibrio e gusto. Rievoca suggestioni dal fascino industriale ma con tutto il valore del rovere di Slavonia.

Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SPINA UNGHERESE
Con la sua intramontabile eleganza, la spina ungherese non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione. Utilizzata in passato nei palazzi storici e nelle residenze più prestigiose, la spina ungherese è diventata elemento distintivo per interni sofisticati e moderni. All’interno della collezione Dream, proponiamo il formato spina ungherese con angolazione di 52 gradi e declinato in ben 33 colorazioni.

Slide_2

IL PARQUET DALLO SPESSORE RIDOTTO
Slim è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti. Disponibile, oltre che nel classico formato largo 120 mm, anche nella tavola di grandi dimensioni con larghezza 180 mm.

previous arrow
next arrow

Produzione e QualitàTrova Rivenditore

Produzione

Scegliamo le migliori tecnologie di lavorazione per offrirvi parquet di qualità

Quello che ci distingue è la nostra conoscenza nel reperimento della migliore materia prima abbinata a una grande capacità di comprendere le tendenze di mercato e quindi orientare le lavorazioni verso la creazione di tante linee diverse per interpretare al meglio ogni progetto d’arredo ma sempre con performance eccellenti. I nostri pavimenti in legno sono il risultato di un lavoro eseguito con tecnologie di produzione sempre all’avanguardia e con attenzione costante alle novità in fatto di macchinari e metodologie di trattamento della nostra materia prima: il legno.

Dal materiale più nobile al design più ricercato

Il forte dinamismo commerciale e il desiderio di essere sempre all’avanguardia anche nel design dei prodotti che creiamo, ci porta a investire costantemente nella ricerca stilistica e nella valorizzazione dell’aspetto artigianale del parquet. Per garantire pavimenti in legno davvero unici e personali curiamo con particolare attenzione ogni lavorazione a mano, affidandoci solo agli artigiani più esperti capaci di dare ad ogni tavola un’impronta speciale e inimitabile. Custodi di un’arte antica e allo stesso tempo innovatori nel reinterpretare le vecchie tecniche per ottenere effetti moderni e di grande tendenza.

 

Qualità

Un impegno concreto che va oltre le certificazioni

Oltre ad avvalerci delle più moderne tecnologie produttive sottoponiamo i nostri parquet a severi controlli qualitativi in ogni singola fase del processo di filiera: dall’arrivo dei materiali, al taglio, al trasporto, allo stoccaggio dei semilavorati per poi passare alle fasi di assemblaggio e finitura dei singoli prodotti.

L’essiccazione del legno avviene ancora rigorosamente in modo tradizionale, tutti i materiali utilizzati sono a base ecologica e se ogni nostra accortezza ancora non bastasse ad eliminare ogni possibile imprevisto…offriamo la garanzia di sostituzione su ogni eventuale difetto occulto: perché per noi è vera qualità solo quando c’è piena soddisfazione.