Codice Etico | Woodco
53330
page-template-default,page,page-id-53330,page-child,parent-pageid-50711,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SCOPRI MONOLITH
Particolarmente apprezzato dai progettisti per la sua notevole capacità di arredo dovuta al peculiare effetto di frammentazione del colore, questo parquet industriale prefinito è perfetto non solo negli spazi commerciali ma anche nei contesti residenziali più moderni dallo stile metropolitano. Monolith sa adattarsi e mescolarsi alle diverse esigenze abitative con equilibrio e gusto. Rievoca suggestioni dal fascino industriale ma con tutto il valore del rovere di Slavonia.

Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SPINA UNGHERESE
Con la sua intramontabile eleganza, la spina ungherese non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione. Utilizzata in passato nei palazzi storici e nelle residenze più prestigiose, la spina ungherese è diventata elemento distintivo per interni sofisticati e moderni. All’interno della collezione Dream, proponiamo il formato spina ungherese con angolazione di 52 gradi e declinato in ben 33 colorazioni.

Slide_2

IL PARQUET DALLO SPESSORE RIDOTTO
Slim è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti. Disponibile, oltre che nel classico formato largo 120 mm, anche nella tavola di grandi dimensioni con larghezza 180 mm.

previous arrow
next arrow

Codice EticoTrova Rivenditore

Codice Etico

Trasparenza e chiarezza sono alla base dei nostri valori aziendali. Per questo abbiamo scelto di aderire al modello 231 di organizzazione aziendale e gestione che permette di accertare con ancora più cura le operazioni effettuate all’interno dell’azienda e da tutti coloro che collaborano con Woodco.

Partendo da un insieme di principi generali, regole di condotta, strumenti di controllo e procedure organizzative, attività formative, informative e disciplinari, il codice etico mira a prevenire ogni possibile illecito trasmettendo un messaggio di lealtà, correttezza e responsabilità nei confronti dei “portatori d’interesse” (quali dipendenti, fornitori, clienti, Pubblica Amministrazione, ecc…) che si trovano ad operare con Woodco.