Dream la collezione di parquet prefinito da sogno | Woodco
Ricca di colori, formati e finiture, Dream è il parquet prefinito di Woodco. Disponibile nelle essenze rovere, noce, Teak e Iroko.
parquet prefinito, parquet prefinito rovere, woodco, parquet
50745
post-template-default,single,single-post,postid-50745,single-format-standard,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

SCOPRI ARROW
Il nuovo formato di Signature che permette di liberare la fantasia progettuale e dare forma ad infiniti schemi di posa. Oltre al tradizionale disegno a spina italiana possono essere creati accostamenti ed intrecci di respiro più o meno ampio, dando vita a pattern modulari facilmente replicabili anche in grandi metrature.

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

previous arrow
next arrow
Slider

Dream

In un sogno tutto è possibile: vivere circondati dal fascino degli oggetti più belli, sentirsi tutt’uno con la natura e dare spazio a quell’universo di affetti e di sentimenti che rende unica la vita di ognuno.

Dream è il pavimento in legno che racchiude tutto questo: una collezione di parquet prefinito particolarmente ricca di colori, finiture e formati per poter dare forma ad ogni idea di casa e far sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

La scelta dell’essenza e del colore sono solo il primo passo. Formati e disegni differenti per diversi schemi di posa moltiplicano ulteriormente le possibilità di creare un parquet prefinito unico e personale.

Essenze

Rovere

Noce

Larice

Teak

Iroko

Formati e disegni

Gallery

Scelta

Certificazioni

Download

Richiedi Informazioni



    Ricerca avanzata

    Essenza

    Colore

    Formato

    Cerca