Dream la collezione di parquet prefinito da sogno | Woodco
Ricca di colori, formati e finiture, Dream è il parquet prefinito di Woodco. Disponibile nelle essenze rovere, noce, Teak e Iroko.
parquet prefinito, parquet prefinito rovere, woodco, parquet
50745
post-template-default,single,single-post,postid-50745,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SCOPRI MONOLITH
Particolarmente apprezzato dai progettisti per la sua notevole capacità di arredo dovuta al peculiare effetto di frammentazione del colore, questo parquet industriale prefinito è perfetto non solo negli spazi commerciali ma anche nei contesti residenziali più moderni dallo stile metropolitano. Monolith sa adattarsi e mescolarsi alle diverse esigenze abitative con equilibrio e gusto. Rievoca suggestioni dal fascino industriale ma con tutto il valore del rovere di Slavonia.

Slide_1 - copia - copia

racconti qualcosa di unico e personale.

SPINA UNGHERESE
Con la sua intramontabile eleganza, la spina ungherese non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione. Utilizzata in passato nei palazzi storici e nelle residenze più prestigiose, la spina ungherese è diventata elemento distintivo per interni sofisticati e moderni. All’interno della collezione Dream, proponiamo il formato spina ungherese con angolazione di 52 gradi e declinato in ben 33 colorazioni.

Slide_2

IL PARQUET DALLO SPESSORE RIDOTTO
Slim è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti. Disponibile, oltre che nel classico formato largo 120 mm, anche nella tavola di grandi dimensioni con larghezza 180 mm.

previous arrow
next arrow

Dream

In un sogno tutto è possibile: vivere circondati dal fascino degli oggetti più belli, sentirsi tutt’uno con la natura e dare spazio a quell’universo di affetti e di sentimenti che rende unica la vita di ognuno.

Dream è il pavimento in legno che racchiude tutto questo: una collezione di parquet prefinito particolarmente ricca di colori, finiture e formati per poter dare forma ad ogni idea di casa e far sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

La scelta dell’essenza e del colore sono solo il primo passo. Formati e disegni differenti per diversi schemi di posa moltiplicano ulteriormente le possibilità di creare un parquet prefinito unico e personale.

Essenze

Rovere

Noce

Larice

Teak

Iroko

Formati e disegni

Gallery

Scelta

Certificazioni

Download

Richiedi Informazioni



    Ricerca avanzata

    Essenza

    Colore

    Formato

    Cerca