Pavimenti in legno per esterno | Woodco
Pavimenti in legno per esterno | Woodco
Externo è l’alternativa al decking per pavimenti in legno per esterno. In materiale composito è estremamente resistente e solido con aspetto e finiture del legno.
50759
post-template-default,single,single-post,postid-50759,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
Slide_1 - copia - copia

SCOPRI ARROW
L’intuizione creativa molto spesso nasce dalla semplicità. Un singolo elemento, se ben congegnato, può dare forma a un modulo, che a sua volta diviene sistema e infine progetto. È questa l’idea che ha portato allo sviluppo di Arrow, il nuovo formato di parquet che permette di liberare la fantasia progettuale e dare forma ad infiniti schemi di posa. Oltre al tradizionale disegno a spina italiana possono essere creati accostamenti ed intrecci di respiro più o meno ampio, dando vita a pattern modulari facilmente replicabili anche in grandi metrature.

Slide_1 - copia - copia

SPINA UNGHERESE
Con la sua intramontabile eleganza, la spina ungherese non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione. Utilizzata in passato nei palazzi storici e nelle residenze più prestigiose, la spina ungherese è diventata elemento distintivo per interni sofisticati e moderni. All’interno della collezione Dream, proponiamo il formato spina ungherese con angolazione di 52 gradi e declinato in ben 33 colorazioni.

Slide_2

IL PARQUET DALLO SPESSORE RIDOTTO
Slim è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti. Disponibile, oltre che nel classico formato largo 120 mm, anche nella tavola di grandi dimensioni con larghezza 180 mm.

previous arrow
next arrow

CollezioniTrova Rivenditore

Externo

Per non rinunciare alle emozioni che sa donare la naturalezza del parquet è nato Externo: la soluzione intelligente ed ecologica per vivere la passione dei pavimenti in legno anche in esterno. Una linea high-tech dalle performance meccaniche d’eccellenza, un pavimento in composito ideale nel decking,  perfetto per arredare gli spazi esterni  con altissimo impatto estetico ed estrema robustezza.

Le doghe sono resistenti alle radiazioni UV, alle alte e alle basse temperature, non invecchiano, non marciscono, resistono ai microorganismi marini, ai funghi e agli insetti, e, con straordinarie prestazioni antiscivolo e antischeggiatura, ne fanno la scelta ottimale per la posa dal bordo piscina, al giardino, alla terrazza.

Disponibile nella versione Traditional, per chi desidera una protezione maggiore Externo può essere dotato dell’innovativo sistema di schermatura Extrashield, una copertura coestrusa, con la doga in polimero arricchito con stabilizzatori UV e antiossidanti, che la incapsula integralmente su tutti e quattro i lati, potenziandone ulteriormente la resistenza alle macchie di ogni tipo, alle muffe e ai raggi UV.

Inoltre, ciò che rende Externo davvero unico è il suo esclusivo sistema di fissaggio brevettato Techno. Una soluzione così innovativa che può ridurre fino al 50% i tempi di posa rispetto ad altri sistemi tradizionali perchè non necessita di alcuna preforatura dei magatelli in fase di montaggio ed è progettato per poter essere facilmente regolato e/o rettificato durante la posa.

 

Essenze

Wpc

Formati e Disegni

Gallery

Download

BROCHURE
PANORAMICA PRODOTTI
DATI TECNICI

Richiedi Informazioni




    Ricerca avanzata

    Colore

    Formato

    Cerca