“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa
Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.
Un boutique-office per esaltare il legno in ogni sua forma
Firmato dallo studio iarchitects, il nuovo headquarter Woodco unisce volumetrie inaspettate e progettazione sartoriale.
Woodco presenta Dream la prima collezione che permette di dare forma alla propria personale idea di parquet.
Dall’essenza al colore, dal formato alla lavorazione, con Dream è possibile plasmare un pavimento in legno in grado di esprimere al meglio la propria personalità, raccontando una storia davvero unica e irripetibile.
Siamo online con il nuovo sito woodco.it
Nuova immagine e nuova grafica per il nostro sito tutto dedicato al parquet.
focus On
News
“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa
Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.
continua
I parquet Woodco sono il prodotto di più di trenta anni di esperienza, di approfondita conoscenza della materia prima, delle qualità dei legni e dei loro possibili utilizzi.
continua
Qualità Woodco