Pavimento in legno per esterno? Usa Externo | Woodco
53642
consigli_page-template-default,single,single-consigli_page,postid-53642,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Consigli sul ParquetTrova Rivenditore

Pavimento in legno per esterno Externo

Per le tue idee di pavimento in legno per esterno… c’è EXTERNO

I pavimenti in legno per gli spazi esterni possono rovinarsi facilmente, usurarsi nel tempo, a causa degli agenti atmosferici, e rendere l’intero giardino poco piacevole.
EXTERNO, invece, è la linea di pavimento in legno per esterno che abbiamo creato per offrirvi una soluzione d’arredo, ecologica e resistente.
Questo pavimento in composito, ideale nel decking, è un vero e proprio complemento estetico che impreziosisce terrazze, giardini o piscine, con la naturale bellezza e il calore che solo il parquet riesce a dare.
Abbiamo sviluppato la collezione attraverso 5 tonalità, Light Brown, Ipe, Dark Grey, Teak, Antique, e tre tipologie di superficie, zigrinata, levigata, spazzolata, con l’obiettivo di dar vi ampia libertà di scelta nello stile e nella personalizzazione del vostro spazio esterno.

5 idee per arredare uno spazio esterno con un pavimento in legno composito:

A integrare e completare la resistenza di EXTERNO abbiamo dotato le sue doghe della tecnologia di schermatura EXTRASHIELD, un’ulteriore barriera contro le sollecitazioni fisiche e climatiche.
Scoprite tutti i vantaggi che avrete scegliendo EXTERNO.

Scarica il catalogo dedicato al pavimento in legno per esterno Externo
Catalogo pavimento in legno per esterno

Catalogo Externo