Woodco presenta EXTERNO: la nuova collezione di pavimenti intelligenti ed ecologici dedicati all’outdoor - Woodco
53573
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53573,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Woodco presenta EXTERNO: la nuova collezione di pavimenti intelligenti ed ecologici dedicati all’outdoor

Per non rinunciare mai alle emozioni del parquet e alla sua innata eleganza, Woodco ha creato EXTERNO, la soluzione che unisce tecnologia e natura per vivere la passione del legno in ogni tipo di ambiente outdoor, dal bordo piscina al giardino e alla terrazza.
EXTERNO è la nuova collezione firmata Woodco che porta il calore e il fascino del legno negli spazi esterni. Questa linea high-tech per il decking unisce performance meccaniche d’eccellenza all’aspetto naturale delle superfici, dando vita a un pavimento in composito che arreda l’outdoor con un ecomateriale di grande impatto estetico ed estrema robustezza.
Scarica il comunicato stampa

Category

Casa, Comunicato stampa, Externo, Pavimenti, Soluzioni

Date

28 gennaio 2020

focus On