Woodco investe sui giovani e guarda al Medio Oriente - Woodco
53198
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53198,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Woodco investe sui giovani e guarda al Medio Oriente

Affiancare i giovani per assicurare un futuro all’azienda: Woodco investe nel ricambio generazionale e punta sui mercati mediorientali per valorizzare il design italiano e la sua interpretazione attraverso il legno.
Un’azienda in movimento che investe nel proprio futuro: quello di Woodco è un ritratto dinamico e in continua evoluzione, oggi più che mai. L’azienda trentina di pavimenti in legno, attore primario nel mercato italiano del parquet, dopo aver rinnovato la propria immagine con una nuova sede istituzionale e una nuova brand identity punta ora ad allargare i propri orizzonti investendo innanzitutto sulla sua squadra.
Scarica il comunicato stampa

Category

Comunicato stampa, Formazione, Istituzionale

Date

23 maggio 2019

focus On