Ground: dalla madre terra, il legno nella sua forma più pura - Woodco
53220
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53220,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Ground: dalla madre terra, il legno nella sua forma più pura

Woodco presenta Ground, la nuova collezione di parquet che esalta l’esuberante natura del legno per dare forma a spazi autentici e dal forte valore narrativo.
Superfici dal profondo sapore materico, caratterizzate da nodi e spaccature stuccate a filo e da finiture naturali che esaltano la vera essenza del legno: questi sono i tratti salienti della nuova collezione Ground di Woodco, in cui sette diverse proposte cromatiche interpretano la forza della natura attraverso le suggestive tonalità della terra, fonte ispiratrice di tutta la collezione.
Scarica il comunicato stampa

Category

Casa, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti, Rovere

Date

20 gennaio 2019

focus On