PAVIMENTI PER ESTERNI: LA NUOVA SOLUZIONE BPC - Woodco
51623
consigli_page-template-default,single,single-consigli_page,postid-51623,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Consigli sul ParquetTrova Rivenditore

PAVIMENTI PER ESTERNI: LA NUOVA SOLUZIONE BPC

Brown

Dalla ricerca di nuove soluzioni innovative che potessero rappresentare la migliore alternativa ai tradizionali decking usati come pavimenti per esterni, nasce Externo, il pavimento in composito realizzato dalla miscela di farina di bambù e polietilene che, uniti insieme, creano un materiale estremamente resistente, solido, stabile e dalla grande resa estetica.
L’obbiettivo era quello di trovare un prodotto in grado di superare tutte le problematiche che il legno presenta quando viene posato in ambienti esterni. In particolare ci riferiamo al precoce invecchiamento della superficie e alla conseguente necessità di manutenzione costosa e laboriosa che i pavimenti per esterni richiedono. Oltre alla resistenza all’invecchiamento e alla stabilità, abbiamo ricercato una miscela che fosse il più possibile vicina all’effetto legno, aggiungendo colori e finiture che rendono il pavimento per esterno vero e proprio elemento di design.
In questo approfondimento tecnico vogliamo far conoscere meglio questa nuova soluzione per pavimenti per esterni: la composizione, i vantaggi e il sistema di posa.

BROCHURE
APPROFONDIMENTO TECNICO EXTERNO