Le stanze degli angeli - Woodco
53075
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53075,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Le stanze degli angeli

In uno dei palazzi simbolo di Molfetta, un intervento di riqualificazione si fa interprete delle necessità abitative contemporanee tutelando il valore storico e iconico del contesto. Merito anche dei pregiati pavimenti in teak Woodco, scelti in una delle più nobili geometrie di posa.
Situato lungo il perimetro del centro storico, Palazzo Galante Gadaleta è uno dei simboli della città di Molfetta (Bari). Affacciato sull’orizzonte dell’Adriatico, si distingue non solo in quanto unico accesso al Torrione Passari – bastione cilindrico del Cinquecento con funzioni difensive – ma anche per l’involucro in pietra dall’elevato pregio storico, artistico e architettonico. All’interno di uno dei tre livelli che compongono lo stabile, l’architetto Danilo Palumbo ha firmato un intervento di restauro che da un lato ha consentito il recupero e la valorizzazione delle preesistenze, e dall’altro ha saputo tener conto delle necessità abitative contemporanee della committenza.
Scarica il comunicato stampa

Category

Case History, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti

Date

29 ottobre 2018

focus On