Attico a Matera - Woodco
53149
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53149,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Attico a Matera

A Matera, la ristrutturazione di un attico trasforma spazi angusti e poco vivibili in un ambiente caldo e ispirato. Protagonista dell’intervento è l’iconico pavimento Impression di Woodco, che definisce le volumetrie dell’abitazione firmando il suggestivo paesaggio interno.
Abitare spazi luminosi è fondamentale per il benessere psicofisico. Per questo una giovane coppia ha deciso di rivoluzionare completamente i locali di un attico per trasformarli in un rifugio accogliente ed ispirato. L’appartamento oggetto di ristrutturazione, la cui superficie di 65 metri quadri è disposta su un unico livello, è situato all’ultimo piano di un edificio di nuova realizzazione composto da otto unità abitative. Gli ambienti angusti e poco funzionali, dovuti sia agli spazi ridotti che ai soffitti mansardati, hanno richiesto una sostanziale riprogettazione planimetrica del costruito in favore di un open space multifunzione.
Scarica il comunicato stampa

Category

Case History, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti

Date

4 marzo 2019

focus On