Woodco | “Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa “Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa – Woodco
Woodco | “Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa
52584
wp-singular,portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52584,wp-theme-bodega,wp-child-theme-bodega-child,bodega-core-1.3,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.2,select-theme-ver-3.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive

“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa

“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa

Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.
Scarica il comunicato stampa

Date

24 May 2018

Category

Comunicato stampa, Istituzionale