Magazine

Tutte le news che riguardano il mondo del parquet

News

Smoove!!, la suite che celebra il fitness anche in vacanza

Parte dell’avveniristico DEMO Hotel, la Suite Smoove!! è un invito a rigenerare corpo e mente attraverso il fitness. Le dotazioni sportive, esortazione a prendersi cura di sé in ogni momento, sono state abbinate a un pavimento industriale firmato Woodco, che rievoca la dimensione della palestra diventando palcoscenico multisfaccettato.
Materiali naturali, attrezzi tecnologici, arredi studiati al centimetro: sono gli elementi che caratterizzano Smoove!!, la suite firmata dallo studio FDA | Fiorini D’Amico Architetti per l’innovativo DEMO Design Emotion Hotel di Rimini. Showroom permanente di idee e soluzioni, nonché avventura emotiva ed esperienziale per chi vi soggiorna, DEMO Hotel è un vero e proprio hub di sperimentazione sul mondo dell’hotellerie, poiché ogni suite e ogni spazio comune è stato progettato da un diverso studio di architettura ed esplora una personalissima visione dell’ospitalità.

Scarica il comunicato stampa

Altre News

News

Externo di Woodco per il nuovo solarium del Centro Natatorio Leno: resistenza e comfort per gli spazi outdoor ad alta fruizione

News

Geometrie che modulano luce e spazio: Arrow di Woodco

News

Woodco, nuovo approccio “total look”: nasce il sistema integrato battiscopa-parquet