Due essenze legnose, rovere e noce, ma un’ampia varietà di disegni, colori e formati. Sono queste le caratteristiche della linea dei parquet Signature che noi di Woodco ti proponiamo se a un pavimento in legno chiedi di diventare un elemento distintivo e pregiato all’interno di un progetto di arredo. Frutto dell’incontro fra la produzione artigianale della tradizione e le moderne tecnologie, è disponibile nel parquet in rovere autentico di Slavonia – elegante e durevole, ricco di profumi e storia – o in noce, materiale dalla resa estetica sempre di grande effetto. E c’è un mondo intero dietro queste essenze.
Una ricca tavolozza di colori per il tuo parquet
La scelta dell’essenza e del colore rappresenta il primo importante passo per la posa di un parquet e prima ancora, nel catalogo Woodco Signature, si può optare fra tre diverse scelte di prodotto. La scelta Natural spicca per le leggere variazioni cromatiche e l’omogeneità della venatura; Spirit si distingue per l’impatto estetico e le variazioni cromatiche accentuate; Wild per il carattere forte i cui simboli sono i nodi, le crepe e le spaccature a filo. Se stai pensando a un pavimento in legno di rovere, Signature offre oltre 40 possibili varianti di colore: da Mirra a Caribou sino a Cuoio e Canapa, passando per Corno d’Alce, Selce, Tabacco tostato, Crema e Cognac. E ancora Creta, Pepe bianco, Naturale, Nocciola, Pergamena e Pasta di Meliga.
Se preferisci un parquet in noce, le variazioni sul tema sono sei, e non di minore effetto: Veste di monaco, Zibellino, Foglia di tabacco, Cammello, Bruno di Marte e Naturale.







