Settembre 2020 | Woodco
289
archive,tax-consigli_sul_parquet_archivi,term-settembre-2020,term-289,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Consigli sul ParquetTrova Rivenditore

Woodco: Parquet prefinito caratteristiche due o tre strati

Parquet prefinito a due o tre strati? Scopri le caratteristiche

Parquet prefinito a due o tre strati? Scopri le caratteristiche I pavimenti in legno si suddividono in due grandi famiglie: i parquet a un solo strato e i parquet prefinito a due o tre strati. I primi, in legno massiccio, si differenziano da quelli multistrato…

Classificazione d'aspetto qualità parquet

3 Classi di aspetto del parquet: cerchio, triangolo, quadrato

3 Classi di aspetto del parquet: cerchio, triangolo, quadrato Le varie tipologie di parquet in rovere sono suddivise in tre classi di aspetto contrassegnate da altrettanti simboli. Il cerchio, il triangolo e il quadrato servono per indicare non tanto la qualità, quanto la resa e…

Legno per Parquet: Rovere-Slavonia-o-Rovere-Francese-

Rovere di Slavonia o Francese? Scopri tutte le differenze

Rovere di Slavonia o Francese? Scopri tutte le differenze Pregiata, elegante e resistente, quella di rovere, nella produzione del parquet, è una delle essenze più comunemente utilizzate e apprezzate. Il rovere è disponibile in due principali famiglie rovere francese e rovere di Slavonia. Entrambe hanno…

focus On