Spine Dream by Woodco: la spina come l’hai sempre desiderata - Woodco
53223
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53223,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Spine Dream by Woodco: la spina come l’hai sempre desiderata

Due grandi classici delle geometrie di posa, la spina italiana e quella ungherese, entrano a far parte della collezione di parquet Dream di Woodco: 27 diverse colorazioni per offrire a tutti la possibilità di realizzare il pavimento dei propri sogni.
La geometria di posa di un pavimento in legno, cioè il disegno formato dall’accostamento dei listelli che lo compongono, contribuisce in maniera determinante a connotare lo stile di uno spazio abitativo. Con la sua intramontabile eleganza, la spina non solo modifica la percezione ottica degli ambienti, ma è anche in grado di trasformarli in un luogo suggestivo e ricco di narrazione.
Scarica il comunicato stampa

Category

Casa, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti, Spina Italiana, Spina Ungherese

Date

25 aprile 2019

focus On