Woodco investe sui giovani e guarda al Medio Oriente | Woodco
Woodco investe sui giovani e guarda al Medio Oriente | Woodco
53198
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53198,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Woodco investe sui giovani e guarda al Medio Oriente

Affiancare i giovani per assicurare un futuro all’azienda: Woodco investe nel ricambio generazionale e punta sui mercati mediorientali per valorizzare il design italiano e la sua interpretazione attraverso il legno.
Un’azienda in movimento che investe nel proprio futuro: quello di Woodco è un ritratto dinamico e in continua evoluzione, oggi più che mai. L’azienda trentina di pavimenti in legno, attore primario nel mercato italiano del parquet, dopo aver rinnovato la propria immagine con una nuova sede istituzionale e una nuova brand identity punta ora ad allargare i propri orizzonti investendo innanzitutto sulla sua squadra.
Scarica il comunicato stampa

Category

Comunicato stampa, Formazione, Istituzionale

Date

23 May 2019

focus On