Maggio 2018 - Woodco
233
archive,tax-consigli_sul_parquet_archivi,term-maggio-2018,term-233,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Restare a casa è un gesto semplice che possiamo fare per proteggere la salute di tutti. In questo momento così difficile, cambiare le proprie abitudini per il bene comune è fondamentale.

Vi informiamo che, nel rispetto del nuovo Decreto per il contenimento e la gestione dell'emergenza da Coronavirus, Woodco rimarrà chiusa fino al 3 aprile 2020.

#iorestoacasa

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Consigli sul ParquetTrova Rivenditore

RISTRUTTURARE CASA E RINNOVARE IL PAVIMENTO

RISTRUTTURARE CASA E RINNOVARE IL PAVIMENTO Che si tratti di un rinnovo parziale oppure di un intervento più strutturale, ristrutturare casa comporta, nella maggior parte dei casi, anche il rinnovo della pavimentazione. Riguardo questo intervento è necessario valutare tutta una serie di fattori che riguardano…

BATTISCOPA D’ARREDO

BATTISCOPA D’ARREDO Il battiscopa è un complemento fondamentale della parete. Non solo perché copre il raccordo tra muro e pavimento – sempre imperfetto – proteggendolo dalla polvere e dallo sfregamento dei mobili, ma anche perché decora l’ambiente, contribuendo a definirne stile e volumetrie. Sebbene in…

PAVIMENTI PER ESTERNI: LA NUOVA SOLUZIONE BPC

PAVIMENTI PER ESTERNI: LA NUOVA SOLUZIONE BPC Dalla ricerca di nuove soluzioni innovative che potessero rappresentare la migliore alternativa ai tradizionali decking usati come pavimenti per esterni, nasce Externo, il pavimento in composito realizzato dalla miscela di farina di bambù e polietilene che, uniti insieme,…

Archivi

focus On