Woodco | Qualità Artigianale
51158
page-template-default,page,page-id-51158,page-child,parent-pageid-50711,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Vi ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi per la consueta pausa estiva da venerdì 10/08/2018 (compreso) a venerdì 24/08/2018.
Le normali attività riprenderanno lunedì 27/08/2018.

Buona estate da Woodco

Scopri la nuova collezione Dream
Una collezione particolarmente ricca di colori, finiture e formati per poter dare forma ad ogni idea di casa e far sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

Signature: l'arte del parquet
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività di un parquet firmato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

Scopri Slim
SLIM è la collezione che concentra in soli 10 mm di spessore tutta l’eleganza e il valore estetico di un vero parquet per fare del legno
una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione o in presenza di pavimenti radianti.

previous arrow
next arrow
Slider

Qualità ArtigianaleTrova Rivenditore

Qualità artigianale

Nessun materiale come il legno riesce ad arredare un ambiente e renderlo unico e accogliente con la sua semplice presenza. Perché ogni albero ha una storia e quello che facciamo in WOODCO, da oltre 30 anni, è riportare rispettosamente questa materia viva nella quotidianità delle persone. Perché siamo nati e cresciuti in una terra dalla natura esuberante e generosa, e crediamo che il comfort e l’armonia con l’ambiente siano componenti essenziali per una migliore qualità di vita.

Per i nostri prodotti privilegiamo, oltre alla scelta della materia prima di origine europea, anche la produzione e la lavorazione in Europa.
La maggior parte dei nostri siti produttivi si trova nel raggio di 600 km dalla sede dell’azienda; questa vicinanza garantisce un controllo diretto sui materiali impiegati per la produzione e flessibilità nella realizzazione. Dal punto di vista tecnologico, i processi produttivi sono all’avanguardia e ad alto contenuto innovativo; l’utilizzo di prodotti sicuri e certificati per le finiture, nonché la riduzione delle distanze tra luogo di produzione e distribuzione, sono elementi oggettivi di sostenibilità.
La lavorazione manuale è la caratteristica distintiva di alcune collezioni con le quali abbiamo voluto riscoprire la maestria della tradizione artigiana locale. L’utilizzo delle tecniche manuali permette di dare vita a tavole uniche ed inimitabili, caratterizzate dai tipici segni del tempo.
Per la protezione e la colorazione delle superfici vengono utilizzate terre pigmentate prive di solventi e oli impregnanti di origine naturale che donano al parquet un aspetto vissuto e naturale.
La lavorazione artigianale è sinonimo di eccellenza e design senza eguali.