Chi siamo

Abbiamo una tradizione di oltre 30 anni nella lavorazione del parquet.

Siamo un’azienda trentina che dalla sua terra ha ereditato l’amore e il rispetto per l’ambiente e questo ci vede già pronti oggi, e ancora di più in futuro, ad aumentare l’attenzione per scelte che vedono la natura al centro della nostra attività.

Alla fine degli anni 70 siamo stati i primi a trattare il parquet prefinito in Italia, collaborando per molti anni con le migliori aziende europee che hanno creato la cultura dei pavimenti in legno prefiniti.

La continua attenzione per la ricerca e la costante innovazione, ci hanno portato a sviluppare linee di prodotto più affini al gusto italiano che si differenziassero dalle produzioni nordeuropee. Abbiamo orientato le nostre creazioni verso la ricerca di materie prime di comprovata qualità, tecniche di produzione all’avanguardia, attenzione ai nuovi trend e ai nuovi stili abitativi, sostenibilità ambientale e impiego di prodotti ecologici.

Design. Innovazione. Stile italiano. Lavorazioni artigianali. Rispetto per l’ambiente.

Woodco incarna queste caratteristiche nella produzione di pavimenti in legno prefiniti realizzati con una sensibilità profondamente moderna.

Ricerca Pavimento