Woodco | Parquet di qualità certificata
Scegliamo le migliori tecnologie di lavorazione per i nostri pavimenti in legno e otteniamo certificazioni per garantirvi un parquet di qualità
parquet di qualità, parquet, woodco
51158
page-template-default,page,page-id-51158,page-child,parent-pageid-50711,theme-bodega,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

racconti qualcosa di unico e personale.

DREAM: UN PARQUET PREFINITO CHE FA SOGNARE
Ricca di colori, finiture e formati, Dream è la collezione di parquet prefinito che trasforma in realtà la tua idea di casa e fa sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

L’ELEGANZA DI SLIM IN 10 MM DI SPESSORE
Una collezione di parquet sottile, che racchiude in soli 10 mm, tutto il valore estetico del legno. SLIM è la scelta ottimale per essere posato sopra a pavimenti esistenti e in casi di ristrutturazioni.

previous arrow
next arrow
Slider

Produzione e QualitàTrova Rivenditore

Produzione

Scegliamo le migliori tecnologie di lavorazione per offrirvi parquet di qualità

Quello che ci distingue è la nostra conoscenza nel reperimento della migliore materia prima abbinata a una grande capacità di comprendere le tendenze di mercato e quindi orientare le lavorazioni verso la creazione di tante linee diverse per interpretare al meglio ogni progetto d’arredo ma sempre con performance eccellenti. I nostri pavimenti in legno sono il risultato di un lavoro eseguito con tecnologie di produzione sempre all’avanguardia e con attenzione costante alle novità in fatto di macchinari e metodologie di trattamento della nostra materia prima: il legno.

Dal materiale più nobile al design più ricercato

Il forte dinamismo commerciale e il desiderio di essere sempre all’avanguardia anche nel design dei prodotti che creiamo, ci porta a investire costantemente nella ricerca stilistica e nella valorizzazione dell’aspetto artigianale del parquet. Per garantire pavimenti in legno davvero unici e personali curiamo con particolare attenzione ogni lavorazione a mano, affidandoci solo agli artigiani più esperti capaci di dare ad ogni tavola un’impronta speciale e inimitabile. Custodi di un’arte antica e allo stesso tempo innovatori nel reinterpretare le vecchie tecniche per ottenere effetti moderni e di grande tendenza.

 

Qualità

Un impegno concreto che va oltre le certificazioni

Oltre ad avvalerci delle più moderne tecnologie produttive sottoponiamo i nostri parquet a severi controlli qualitativi in ogni singola fase del processo di filiera: dall’arrivo dei materiali, al taglio, al trasporto, allo stoccaggio dei semilavorati per poi passare alle fasi di assemblaggio e finitura dei singoli prodotti.

L’essiccazione del legno avviene ancora rigorosamente in modo tradizionale, tutti i materiali utilizzati sono a base ecologica e se ogni nostra accortezza ancora non bastasse ad eliminare ogni possibile imprevisto…offriamo la garanzia di sostituzione su ogni eventuale difetto occulto: perché per noi è vera qualità solo quando c’è piena soddisfazione.