“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa

3 aprile, 2018

 
WOODCO_logo

Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.

“Benvenuti nella nostra nuova casa”. Queste sono state le parole con cui Gian Luca Vialardi, Direttore Generale di Woodco, ha aperto la convention agenti 2018. Un’accoglienza calorosa volta a segnare l’inizio di un’importante fase per la storia dell’azienda, caratterizzata da un positioning più forte, una nuova brand identity e una totale ridefinizione della gamma prodotti, studiata per rispondere in modo sempre più preciso ai diversi segmenti di mercato.

 

Gian Luca Vialardi, Direttore Generale Woodco

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Ricerca Pavimento