Slim 180 di Woodco: soli 10 mm di spessore per ristrutturazioni senza pensieri

20 giugno, 2017

 
03 Slim 180 Rovere Sense - amb

Con uno spessore di soli 10 mm, Slim 180 di Woodco è la collezione di parquet che risponde alle esigenze di chi deve rinnovare il pavimento e non vuole rinunciare al calore del vero legno.

Che si tratti di un rinnovo parziale o di un intervento più importante, la ristrutturazione di un’abitazione comporta talvolta anche la sostituzione del pavimento. Nel caso si decida di non demolire la vecchia superficie ma di rivestirla, occorre sia valutare la solidità e la planarità dell’area su cui si andrà a posare il rivestimento, sia verificare le altezze di porte e porte-finestre, che vanno adeguate al nuovo livello del suolo.

L’entità di questi interventi di “aggiustamento” variano in funzione dello spessore del pavimento scelto per rivestire la vecchia superficie: più è basso, più probabile sarà la possibilità di intervenire solamente sui cardini del serramento anziché sull’intera struttura.

01 Slim 180 Rovere Space - amb

I nodi e le spaccature ribassati, uniti alla microbisellatura sui 4 lati e alla colorazione eseguita con la tecnica artigianale della stracciatura a mano, regalano superfici scenografiche composte da pezzi unici e irripetibili, per ambienti accoglienti, confortevoli e dal grande impatto estetico.

02 Slim 180 Rovere Space - dett

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Ricerca Pavimento